lunedì 30 luglio 2007

Torneo del fantasy

Domenica sono stato trascinato ad un torneo.....non avevo molta voglia di giocare perche di sicuro avrei fatto pena come al solito ,ma pera voleva andarci e mi ci ha trascinato anche perche ero l unico a poter giocare questo weekend (gli altri sono via da modena).
Pera mi passa a prendere alle 8 15 e andiamo a far colazione e poi alla disperata ricerca di un tabacchi aperto alla mattina.
Arriviamo sul posto dell evento verso le 9 .Un bel posto.... un ristorante un po fuori mano dove avevano preparato i tavoli di gioco fuori in un tendone di fianco al ristorante.Era un torneo peso....eravamo in 30 partecipanti tra cui alcuni campioni nazionali e i soliti ignoti che mai avevi visto prima.
Prima partita mi capita un mirror(impero vs impero)contro un ragazzo molto simpatico di nome kris.gioco la mia partita e stranamente ho un culo sfondato....lo massacro prendendo 2950 punti all avversario e 20 punti torneo.Andiamo a mangiare e con 5 euro(compresi nella quota di participazione)mangiamo come dei porci....3 porzioni di gramigna e salciccia,un maialino al forno con le patate,e anche il dolce.
Finito di mangiare scopriamo il 2 turno.Ero in top four!
Dovevo giocare con un ragazzo(simone)che usava gli orchi....la mia nemesi.
E inutile ogni volta che gioco con un orco non so mai come comportarmi..e imprevedibile puo caricare improvvisamente dichiarando una whaagh o rimanere fermo un turno per l animosita.Non riesco mai a giocare al megkliocontro gli orchi , poi lui cazzo era un rotto della madonna e colèpiva sempre con tutto e ovviamente a me e tornata la solita sfiga che mi caratterizza...i cannoni sparano malissimo mi fuggono le unita ecc...prendo un 20 a 0.
La terza partita e stata contro la sgravata bretonnia che anche li maledizione ho avuto una sfiga boia con quei maledetti cannoni, ed essendo che lui mi e addosso al 2 turno nn ho potuto fare molto anche se gli ho fatto vedere i sorci verdi con le mie squadre di tiratori.Anche qui ho preso un 20.
Comunque questo torneo in fin dei conti non mi e dispiaciuto farlo;abbiamo mangiato bene e mi sono divertito...ma spero bene che almeno per una volta la sfiga mi lasci un po in pace e mi faccia giocare bene.
Giova.

Nessun commento: