martedì 3 luglio 2007

Viaggi mentali

Non ho scritto per un po.Di nuove nn ce ne sono tante...solite bevute/fumate la sera ,continui fallimenti con le ragazze...e come al solito la sfiga permane nelle mie partite di warhammer.
Ho pero una novita .Io e il mio amico andrea abbiamo deciso di formare un gruppo musicale.Forse uniti da la stessa ,simile,triste esistenza ,ci vogliamo trovare qualcosa da fare.
Andrea suonera la chitarra principale,io quella da accompagnamento e cantero.Per il momento comunque sono solo dei gran viaggi mentali!Perche andrea gia suona la chitarra classica, ma nn ha un soldo per prendersi un elettrica;e io nn so suonare(anche se ho una discreta voce).Sto cercando di imparare qualche accordo su una vecchia chitarra (un bel po malandata);appena avro uno stipendio(sempre se trovero un lavoro),mi prendero una chitarra decente.
Un ipotetico batterista lo abbiamo.Si chiama Leo e anche lui sta imparando a suonare e c ha dato la sua disponibilita.
Non so se questa band potra mai nascere; io e andrea nn siamo neanche daccordo sul genere da fare!
Lui vorrebbe fare dell heavy metal classico(Iron maiden,Saxon, black sabbath)e del rock anni 70 80.Anche a me piaciono molto ma io volevo fare qualcosa di piu violento:Trash metal(Metallica,Slayer,Lamb of god)o del death melodico(In Flames ,Dark Tranquillity).
Ci metteremo daccordo.In fondo facciamo questo principalmente per colmare il fatto che a 18 anni siamo ancora senza una tipa.....insomma per trovarci qualcosa da fare!
Aggiornamenti sulla cosa nei mesi a seguire.
Giova.

1 commento:

Eric ha detto...

vi vengo a ascoltare..