domenica 15 luglio 2007

Imbucato....

Sabato sera mi sono imbucato a una festa.Compieva gli anni l'ex ragazza di un mio amico;lui era stato invitato ma era sicuro che non avrebbe conosciuto nessuno,cosi mi ha chiesto di andare con lui ed io ovviamente non avendo un cazzo da fare ci sono andato volentieri.
C era tutta gente molto simpatica,praticamente tutti sfattoni ,e c siamo divertiti molto.
Era in programma una grigliata......ma ci abbiamo messo un ora e mezza per far su le braci;alla fine erano li che cuocevano la carne al buio!e venuta un po cruda..ma mangiabile per chi ha fame.
Io e Leo abbiamo bevuto come dei porci ,e non so quanti crodi ho visto far su......tipo una quindicina.la serata e finita con un pocker che e andato avanti fino alle 3...piu o meno.
Oggi pome invece ho giocato a calcetto.Volevo testare le mie capacita visto che tipo a settembre incomincio un campionato con dei mie amici.Sono messo veramente male!Era molto che non facevo una partita seria e il fatto che adesso fumo, a differenza di un anno fa,incomincia a farsi sentire il fiato mozzo.speriamo bene.
E uscita la decima edizione di magic.Solite carte alla fine ma la figata e che le fanno a bordo nero.Mi sta tornando la voglia a buco di giocare(dopo Mirrodin avevo lasciato..).Sto cercando di convincere qualche mio amico di giocare in societa(tanto per dividere le spese)cosi partecipo a qualche torneo di tipo2 ;tanto per passare il tempo questo inverno.vedremo.
Giova.

1 commento:

Eric ha detto...

Nn ci si imbuca alle feste!!!!!!