venerdì 27 luglio 2007

Allenamento serale.....

Ieri sera io e la mia futura squadra di calcetto c siamo trovati per conoscerci e vedere come siamo messi.Devo dire che e proprio un bel gruppo..siamo piu o meno a un buon livello .Abbiamo degli ottimi elementi(alcuni hanno gia qualche campionato sulle spalle), principalmente manca solo un po il fiato.
Abbiamo disputato una partita tra di noi e anche se la mia squadra ha perso io mi sono comportato abbastanza bene:la corsa ce ,il passaggio anche,movimento senza palla ottimo....1 goal su una decina di miei tiri in porta......diciamo che mi manca ancora la freddezza davanti alla porta,ma la ritrovero di certo!
Io li in mezzo sono il piu piccolo,i miei compagni hanno tutti piu o meno una ventina d anni sul groppone,alcuni si avvicinano ai 30 ma non si e vista molta differenza tra noi ..siamo un buon gruppo e giovedi si replica.
Per l iscrizzione alla CSI non c dovrebbero essere problemi,a parte una visita medica da superare e il costo complessivo di tutto(maglie ,arbitri ,affitto dei campi...);si arrivera a spendere circa sui 160 euro.Una bella botta non ce che dire.
Insomma mi sono avventurato in questa impresa,spero che mi diverta e soprattutto non mi rompa tutte le ossa!
Giova.

Nessun commento: