giovedì 2 agosto 2007

Gita a serra

Ieri io davide e dei nostri amici abbiamo fatto un giro sulle montagne della provincia di modena.
Siam partiti da casa di davide alle 9 con i nostri scooter armati di panini, giacche a vento(su ce fresco la mattina)e molta molta benzina.
il tragitto e stato modena ,formigine maranello,serramazzoni.Gli scooter erano molto surriscaldati e ci siamo fermati 2 0 3 volte prima di arrivare.siamo arrivati in paese alle 10 30 circa e abbiamo lasciato gli scooter in un parcheggio.Il resto della mattina lo abbiamo passato a girare serra ,anche perche cera una specie d mercatino e non so quanta roba abbiamo fregato dai banconi......per le strade sembravamo tipo 4 turisti tedeschi che cazzeggiavano a tutto spiano.Abbiamo poi mangiato come dei tunca,in una specie di parchetto su una tovaglia per terrra.
verso l una e mezza decidiamo di scendere un po piu giu , a coscogno sotto pavullo, dove davide conosceva una trattoria di una amica di suo padre.Scendiamo giu per strade di montagna dove quasi quasi c ammazzzavamo in una curva.Arriviamo in questa trattoria e vi passiamo un po di tempo li cera anche vincenzo il figlio della signora .
Tutto il pomeriggio lo passiamo con vincenzo a salire e scendere le strade di montagna a velocita direi folli.....in discesa,anche perche in salita il mio povero zip nn ce la fa a superare i 40!
Per destino avverso a Marcello gli si squarcia la cinghia di trasmissione dello scooter.in 1 ora pero davide (che c sa a pacchi)riesce a mettergli una cinghia nuova e poi ,ormai gia sera c avviammo verso modena.
Una belle esperienza.
Giova.

Nessun commento: