sabato 14 luglio 2007

Una tranquilla settimana.....che palle!


E stata una settimana poco movimentata;il solito cazzeggio con andrea in giro per modena, partite a Warhammer che grazie all introduzione di 2 carri a vapore nella mia army list ho alzato la media di vittoria delle mie partite(2 su 3).Di una ragazza ancora non se ne vede l ombra e sono ancora disoccupato.....che palle!La mia vita e di una tristezza infinita...vabbe si potra solo migliorare.
Di positivo ce che hotrovato "Dawn of war-the dark crusade"a dieci euro in un grande magazzino.
Il gioco e spettacolare!grafica eccellente ,sistema di gioco veloce, tattico al massimo...incannatissimo!Da provare la modalita difficolta folle;in 3 minuti il nemico ti e addosso!
Di bello e che ha una nuova storia conj una nuova campagna su un pianeta chiamato Kronus.
A contendersi il pianeta vi sono le 4 razze di dawn of war(space marines,eldar,caos,orchi spaziali),piu la guardia imperiale (aggiunta con l espansioneWinter assault)e due nuove razze,indovinate:Tau e Necron ;ma va!?
I necron sono baratissimi anche in questo gioco ,come in w.40k,e i tau hanno la solita potenza di fuoco che li caratterizza....infami!
Io ,servo da sempre dell Imperium,in campagna uso i mitici marines;anche se mi diverto molto con l imperial guard nelle partite singole.
Un gioco molto bello.
Giova.

1 commento:

Eric ha detto...

Giovanni scrivi qualcosa di + allegro uno che è un po' triste a leggere il tuo blog si spara..............