lunedì 25 giugno 2007

Un brutto torneo


Come avevo accennato il 24 ho partecipato ad un torneo del fantasy.
Come al solito e andata male, i cannoni non hanno fatto il loro dovere e ho preso un massacro e una sconfitta maggiore ,rispettivamente da Bretonnia "la sgravata" e dagli orchi ,decisamente piu alla mia portata.
Contro bretonnia e inutile ,soprattutto se di fronte hai un rotto nel culo (pera) che riesce ad effettuare quasi tutti i tiri salvezza al 5 contro tutto quello che li ho scagliato addosso(madonne comprese) e al secondo turno t e addosso a massacrare la tua povera armata da tiro imperiale.
La seconda partita invece e stata uno scandalo!in due turni perdo 3 dei 4 cannoni con le avarie mentre il 3 nn fa in tempo a sparare la 3 salva che viene caricato da dei merdosi lupi.Quindi giocando cosi mutilato il mio esercito(senza cannoni) nn e riuscito a fermare l orrenda whaagh orchesca ed e stato schiacciato ,anche se ho venduto cara la pellaccia strappando all avversario 3 punti torneo.
La terza partita invece ho nmassacrato un caotico di tzeench.20 punti torneo ,inutili ,ma sempre 20 punti.
una sfiga boia ,non ce niente da dire ,anche se invece ho apprezzato molto il coraggio dei miei templari ,che hanno combattuto con onore contro nemici piu potenti di loro ,salvando molti tiri armatura("la fede e il mio scudo!"),e restando a combattere in combattimenti disperati con la regola "coraggio folle".Imiei campioni templari hanno vinto anche 3 sfide in singolar tenzone contro i cavalieri galanti bretonniani. Fantastici!
Primo e arrivato il ragazzo con gli orchi ,secondo un kemriota,terzo il puppet con i nani.Io come al solito mi sono piazzato nella bassa meta classifica.
Spero in futuro di avere piu fortuna.
Giova.

1 commento:

Eric ha detto...

Sai che se uno nn sa di cosa parli...ti prende per pazzo!!!!!