domenica 10 giugno 2007

Torneo warhammer40k "Chimera"in modena 10/6/07


Oggi al chimera (il negozio di fantasy games dove passo almeno il 50 per cento della mia triste esistenza) si è svolto un torneo di 40000;un torneo amichevole, tra amici.E indovinate un po che esercito ha vinto?
Necron ovviamente!
Ormai hai tornei se la possono giocare solo loro e i tirannidi ;a dir la verità anche gli Eldar con gli arlecchini può sperare di portare a casa qualche premio,ma rimane il fatto che ormai la galassia e nelle luride mani degli sporchi xeno.
L' imperium e in continuo declino e dopo gli ultimi army list dei dark angels e blood angels non ce da aspettarsi un futuro roseo!
Mi hanno rovinato l esercito!
Come giocatore accanito dei dark angels sono molto amareggiato.Un army list veramente osceno!Dove è finita la tattica!dove sono gli oggetti speciali!Perche le unità hanno un costo esorbitante in punti!
Ormai un povero marine come me deve ridursi a giocare moto e land spider per poter sperare di vincere una partita!
Sembra comunque che sia un andazzo comune e capiterà piu o meno a tutti gli eserciti(presto anche il caos a fine estate verrà ridimensionato,maledetti eretici!) ,solo che non è giusto che i primi a pagarne le conseguenze siano i fedeli servi dell' imperatore.
Il vincitore comunque si e portato a casa 30 euro,secondo è arrivato un blood angel,terzo una guardia imperiale;almeno una magra consolazione per l umanità.
La cosa che mi ha fatto piacere di piu e vedere lo sconforto negli occhi di frank,(un giocatore del caos).Ti e andata male questa volta eretico!Solo quarto.
Comunque compagni dell'imperium tenete duro perchè questo oscuro periodo un giorno finirà e la nostra vendetta sarà tremenda!
Giova

Nessun commento: