sabato 16 giugno 2007

Sono tristissimo

Questa mattina sono andato a vedere i quadri a scuola.
Io sono stato promosso,nessun problema a parte il solito debito in mate che difficilmente me ne libererò.
Hanno però segato 4 miei compagni di classe:
Riccardo , perchè poveraccio non ce la fa ;Luca che anche lui e un bel caprone e ha studiato poco quest' anno;Catalin (che non mi dispiace piu di tanto),che se le cercata, e Elisa.Per lei mi dispiace molto invece ;gli ultimi 2 mesi di scuola ha cercato di rimediare alle materie che aveva sotto e qualcuna era riuscita a tirarla su,ma purtroppo non e riuscita a passare l' anno.Si era impegnata molto e secondo me non meritava la bocciatura! Sigh.....sono tristissimo.
In 5 quest' anno saremo in 11.....bello e 1 interogazione ogni 2 settimane ..bello e !(inca..tissimo)
Come se non bastasse ieri mi anno rifiutato in una ditta dove avevo chiesto lavoro per l estate; motivo:erano in pieni.Che palle!
2giornate di me.da!
Giova

Nessun commento: