mercoledì 20 giugno 2007

False promesse


L'altro ieri ho ricevuto la pagella.
C...o ho un anche in chimica!Quello st..o del mio prof mi aveva detto che nell ultimo compito avevo preso 6 e mezzo e che mi avrebbe portato allo scrutinio con 6.
Lunedi lo incontro alla consegna delle pagelle e mi dice che i numeri per avere 6 non li avevo.
FANCULO dico io!mi ha detto che dovro studiare molto durante l estate e che faremo subito un compito per sanare il debito.ma va a .......
In compenso in questa settimana ho scoperto un fantastco gruppo powermetal inglese! I DRAGONFORCE. sono velocissimi! Virtuosi al massimo della fisica.
2chitarristi eccezionali,un tastierista che e un portento(meglio dei bodom)e voce epica che nn puo mancare nel power
A tutti gli amanti del genere ve li consiglio caldamente!
Giova

1 commento:

Eric ha detto...

Meglio i Sonata....e studia chimica