sabato 23 giugno 2007

Che due giornate del c....

Che due giornate del cazzo!
Ieri sera sono uscito con 3 amici del chimera (pera,frank eil puppet).Dovevamo andare al cinema a vedere (teoricamente),"Hostel 2".In pratica pero il film era vietato ai minori di 18 anni e avendo con noi il buro e il frank (entrambi minorenni) siamo stati costretti a guardare un film del cazzo sulle tartarughe ninja ;un cartone animato che d sicuro non valeva un terzo dei 7 euro e mezzo che abbiamo speso per il biglietto.
Usciti dal cinema ,sconvolti da un tale orrore di film,ci avviamo verso il parco amendola con la buona volonta di appezzare discorso con qualche ragazza.E invece?Finisce che facciamo le 2 bevendo birra al Red Lion e ridendoci in faccia ,pensando a quanto siamo sfigati.Bello?
Oggi pomeriggio invece era in programma una partita "seria" a pallone alle baracche.Nicola mi fa:
"vieni giova che c e un fracco di gente oggi a giocare" e io convinto di giocare una bella partita dopo tanto tempo vado al campo verso le 4 del pomeriggio.
Arrivo................non ce un anima!C era solo Nicola ,Vittorio e due pisquani che non conoscevo.
Nicola mi ha detto che tutti gli altri avevano avuto la brillante idea di passare un pomeriggio intero nel booling e che glielo hanno detto tipo quando lui e Vittorio erano gia al campo.Che teste d cazzo!
Comunque facciamo una tedesca in 5 e poi torno a casa ,un po stanco e amareggiato.Ho perso un pomeriggio.
Domani dovro alzarmi presto, per partecipare a un torneo del fantasy alla chimera.Mi dispiace solo che non potro andare alla festa di muccia domani sera perche finisco tardi al torneo.Peccato,avrei anche potuto incontrare Elisa(chissa se ci va.... bo) ;inoltre torna finalmente mia madre da foggia dopo due settimane che e via. Non ne potevo piu di sopportare mio padre;quando mia madre non ce diventa un cagacazzo atomico(io e mio padre non ce la intendiamo molto bene....ma comunque tra noi ce rispetto).
Speriamo che domani il torneo sia divertente, e che mi piazzi ad un buon posto.
A domani il bollettino di guerra.
Giova

Nessun commento: