martedì 12 giugno 2007

Caso disperato

Ieri sono uscito di sera insieme a un mio amico ,Eric.Abbiamo mangiato fuori ad un pub e poi destinazione parco Amendola con scopo:trovarmi una ragazza.
Eric era carichissimo sicuro che sarei riuscito a parlare almeno con qualcuna ma purtroppo non è andata come speravamo.
Di ragazze era pieno anche se di lunedi ma io essendo un povero decelebrato senza palle non mi sono avvicinato a nessuna. Eric continuava a pulsarmi ,a cercare di convincermi a parlare con qualcuna ma senza risultato.
Siamo andati via senza che io abbia concluso,no,iniziato nulla,e ho fatto anche perderetempo al mio amico.
Non so, io proprio non riesco a relazionare con l' altro sesso. Prima di poter parlare tranquillamente con una ragazza devo almeno conoscerla da qualche mese se no non saprei proprio di cosa parlare con lei.Speriamo che mi sblocchi un po o difficilmente troverò mai una ragazza.
Oggi , a pomeriggio, ho fatto una partita al fantasy.Impero contro Impero.
Una vera tristezza lo so, guerreggiare contro la mia stessa nazione non e stato il massimo.
Ho vinto di pochi punti e salvo ultra sculata finale ho avuto una sfortuna boia ! come tutte le mie partite del resto.Comunque un detto imperiale dice:
"Non esiste nessun problema che non si possa risolvere con una batteria di cannoni " e cosi è stato grazie ai mie 4 gran cannoni imperiali ben piazzati!
Sia lode a Sigmar.

1 commento:

Eric ha detto...

Dai giovanni che ce la fai......però nn usare una batteria di cannoni...

Eric